fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAlla Biblioteca “Chris Cappell College” di Anzio  la presentazione del libro “Piramidi...

Alla Biblioteca “Chris Cappell College” di Anzio  la presentazione del libro “Piramidi invisibili” di Mario Leocata.

Articolo Pubblicato il :

Alla Biblioteca Comunale “Chris Cappell College” di Anzio  la presentazione del libro “Piramidi invisibili”, un thriller di Mario Leocata. L’appuntamento è per domani, sabato 1 Aprile, alle 17.00.

A presentare l’incontro sarà lo stesso autore che introdurrà gli ospiti che siederanno al tavolo dei relatori con lui: il Dr. Silvano MOFFA, già Presidente della Provincia di Roma e Sottosegretario alle Infrastrutture e giornalista, la dott.ssa Cinzia MALVINI, Responsabile dei Servizi Moda e Cultura su “La 7”, il  Dott. Claudio MONZIO COMPAGNONI, Vicedirettore della Medicina Legale della ASL Roma 2 – criminologo – regista cinematografico e teatrale e il dott. Roberto PINOTTI, scrittore, giornalista, ufologo, direttore di “Archeo Misteri” e altre riviste.

“Questo appuntamento, a cui siamo particolarmente affezionati,  – si legge nella nota stampa – sarà anche l’occasione per dialogare con personalità importanti come quelle che rivestono i relatori e quella di colui che vanta una carriera non indifferente, MARIO LEOCATA.

Laureato in giurisprudenza, scrittore e sceneggiatore, è divenuto anche consulente letterario-artistico per la nota azienda Mediaset; ha sceneggiato 18 spot pubblicitari trasmessi poi su Rai 1 con l’attrice Anna Valle ed ha consegnato a Rai Notte otto puntate de “Alla ricerca delle Arche”. A completamento di un’attività già così densa è stato articolista di argomenti storici, religiosi e culturali per il quotidiano “Il Tempo” di Roma, pubblicando anche diversi articoli sulla Rivista “Archeo Misteri”. Per alcuni anni ha rivestito anche il ruolo di docente di Antropologia cristiana presso alcune Università private; i suoi appassionati e originali romanzi hanno ricevuto nel tempo numerosi premi a livello internazionale”.

INFO:

Biblioteca Comunale Multimediale ‘Chris Cappell’

Viale Antium, 7/A – Anzio (RM)

tel. 06.98.73.092 

biblioteca.chriscappell@comune.anzio.roma.it

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE