Aprilia – Forza Italia è il secondo partito, “Un risultato importante”

Archivio Politica  

Pubblicato 13-03-2018 ore 16:13  Aggiornato: 20-03-2018 ore 16:11

Oltre il 15% ottenuto al Senato e alla Camera. Il 16% conquistato alle elezioni regionali. Forza Italia si conferma, in assoluto, secondo partito ad Aprilia. Un risultato importante e per nulla scontato alla vigilia delle votazioni considerando le difficoltà degli anni passati ed un quadro di riferimento piuttosto complesso e per certi aspetti caotico. Il risultato dimostra che tra la gente c’è voglia di Forza Italia, di un vero e proprio punto di riferimento politico e sociale. Di un soggetto politico che sa ascoltare le esigenze della comunità e che sa interpretare i sentimenti della popolazione per effettuare scelte che mirino allo sviluppo economico e sociale dei territori.

Ora, con un nuovo gruppo dirigente comunale, con un partito che si sta rigenerando al proprio interno per offrire una credibile alternativa agli apriliani rispetto all’amministrazione del sindaco Terra, questo doppio risultato elettorale conferma la bontà del progetto che il coordinatore comunale Fausto Lazzarini e i due sub commissari Gaetano Foti e Massimo Saurini, stanno costruendo da alcune settimane. Un ottimo viatico per le prossime elezioni comunali.

“Siamo assolutamente contenti e soddisfatti per l’esito di questa tornata elettorale – spiega il coordinatore comunale Fausto Lazzarini – ottenere oltre cinquemila voti alle politiche e confermarsi al secondo posto ad Aprilia, è per noi una conferma della bontà del nostro lavoro. Estremamente importante anche il 16% ottenuto alle elezioni regionali dove ci siamo confermati seconda forza politica in città. Siamo contenti sia per l’elezione di Claudio Fazzone al Senato che per Giuseppe Simeone nuovamente eletto al Consiglio Regionale del Lazio. Questi risultati, sommati al bagno di folla ottenuto alla convention del 28 febbraio presso lo Sporting Village, rappresentano un importante punto d’inizio per il nuovo gruppo dirigente apriliano che da oggi penserà alle prossime elezioni comunali, forte della fiducia riposta dai cittadini in Forza Italia come partito guida della coalizione di centrodestra. Gli apriliani hanno risposto come ci aspettavamo. In queste settimane abbiamo parlato ed incontrato molte persone che ci hanno manifestato la loro voglia di cambiamento. Noi di Forza Italia vogliamo realizzare un’alternativa forte e credibile rispetto all’amministrazione Terra e pensiamo che con i nostri alleati questo potrà verificarsi. Siamo contenti anche per il buon esito elettorale ad Aprilia della Lega e di Fratelli d’Italia. Con loro, e con le altre forze civiche del territorio che si riconoscono nei nostri valori, costruiremo uno schieramento di centrodestra serio, solido e in grado di rispondere alle reali esigenze dell’intera comunità apriliana”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 553  volte

You must be logged in to post a comment Login