fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia. La coalizione del candidato sindaco Principi sull’area mercato mai realizzata: “Inauguriamo...
spot_img

Aprilia. La coalizione del candidato sindaco Principi sull’area mercato mai realizzata: “Inauguriamo noi un’opera che non c’è”

Articolo Pubblicato il :

Nota stampa dall’ironia amara da parte della coalizione di c’è reidraterà che sostiene il candidato sindaco Lanfranco Principi. L’attacco è diretto alla maggioranza Terra a causa dei ritardi per la realizzazione della nuova area per il mercato.

Le liste della coalizione Un’altra Aprilia a sostegno del candidato Sindaco Lanfranco Principi, invitano tutta la cittadinanza, le associazioni, i comitati, le autorità civili e religiose, i commercianti e gli ambulanti alla cerimonia di Inaugurazione dell’Area attrezzata per il mercato settimanale del Sabato che  non avrà mai luogo presso Via Carlo Cattaneo, di fronte il cimitero comunale.  

Si avvisano sin d’ora tutti i cortesi ospiti inviatati che si svolgerà unicamente la cerimonia di inaugurazione ma l’Area mercato sarà realizzata nei prossimi decenni poiché l’Amministrazione guidata da Antonio Terra, alla guida da 13 anni della città e ora candidato a sostegno di Luana Caporaso promette la realizzazione dell’opera da anni, ma i risultati sotto gli occhi di tutti cittadini. 

Ricordiamo che anche l’allora Presidente del Consiglio Comunale Bruno Di Marcantonio tuonò contro i ritardi, gli errori e le inadempienze del Sindaco e degli Uffici comunali preposti. 

La nuova area mercato che si realizzerà nei prossimi decenni, al pari della pista ciclabile, sarà sicuramente più bella ed accogliente dell’area attrezzata di Bolzano! Ovviamente il mercato rappresenta solo l’emblema di una delle tante opere previste e non realizzate, un progetto tra l’altro concepito senza una seria analisi delle conseguenze che la realizzazione dell’opera avrebbe potuto comportare in quel quadrante.

.  

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE