Contributo per gli affitti per l’annualità 2019: il Comune di Latina pubblica il bando. Destinatarie sono le famiglie con un reddito ISEE inferiore ai 14mila euro. Le domande possono essere ritirate presso lo Sportello del Cittadino di Corso della Repubblica, 118 o presso il Segretariato Sociale di Viale Pier Luigi Nervi, 118. In alternativa – spiega l’Ente – possono essere scaricate dal sito internet del Comune, nella sezione “Avvisi e Bandi”. Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al prossimo 29 Dicembre.
“È stato pubblicato l’Avviso Pubblico del Servizio Welfare per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, annualità 2019. L’atto – spiega l’Ente di Piazza del Popolo – avvia le procedure finalizzate alla concessione dei contributi per l’affitto alle famiglie che abbiano un ISEE inferiore ai 14mila euro.
L’Avviso Pubblico con i requisiti di partecipazione e tutte le altre informazioni è consultabile al seguente indirizzo: http://www.comune.latina.it/avviso-pubblico-concessione-di-contributi-integrativi-per-il-pagamento-dei-canoni-di-locazione-annualita-2019/