HomeArchivio SportCalcio di serie B: il calciatore del Napoli, Roberto Insigne, in prestito...
spot_img

Calcio di serie B: il calciatore del Napoli, Roberto Insigne, in prestito al Latina.

Articolo Pubblicato il :

Roberto Insigne

Calcio di serie B: il calciatore del Napoli, Roberto Insigne, in prestito a titolo temporaneo al Latina. La società nerazzurra nelle scorse ore ha raggiunto un accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe ’94 del Napoli. Insigne è diventato nerazzurro con la formula del prestito con opzione e contro opzione. Intanto, questo sabato 14 gennaio il Latina, in attesa della ripresa del campionato, affronterà in amichevole l’Unicusano Fondi, formazione pontina che milita nel campionato di Lega Pro. Il fischio d’inizio è fissato alle 15.

L’ingresso sarà gratuito: verranno aperti soltanto i settori di Tribuna coperta e Curva Nord. Resterà chiusa la gradinata, settore dove sono in corso i lavori per l’ampliamento.

Cinque gol nel test con il Racing Club

All’Ex Fulgorcavi finisce 5-1 per i nerazzurri. In rete sono andati D’Urso e Paponi nel primo tempo; Gilberto, Regolanti e Boakye nella ripresa. Per gli ardeatini a segno Bianchini.

 

Nel test giocato l’altro ieri pomeriggio all’Ex Fulgorcavi contro il Racing Club (formazione che milita nel campionato d’Eccellenza) il Latina si è imposto 5-1 con le reti di D’Urso e Paponi nel primo tempo; Gilberto, Regolanti e Boakye nella ripresa. Per il Racing Club a segno Bianchini.

Vivarini ha schierato due undici completamente diversi tra primo e secondo tempo, alternando tutti gli uomini a disposizione.

 

Al test non hanno partecipato Corvia e De Vitis (riposo precauzionale), Acosty e Mariga (tornati oggi al lavoro).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE