fbpx
HomeArchivio PoliticaCisterna Ambiente, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
spot_img

Cisterna Ambiente, nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione

Articolo Pubblicato il :

Nominato oggi il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Cisterna Ambiente. «Ho scelto tre professionisti di Cisterna, che si sono messi subito a disposizione dell’Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Valentino Mantini –: uno per l’area economica, il dott. Sandro Di Mario; uno per l’area tecnica, l’Ing. Sergio Bartoli; uno per l’area giuridica, l’Avv. Pamela Rossi. Aggiungo che per garantire la continuità gestionale, il Direttore generale della Cisterna Ambiente,  Gian Pietro De Biaggio, resterà in carica fino al prossimo 31 gennaio”.

Sandro Di Mario, 59 anni, laureato in Economia e Commercio è stato revisore contabile e curatore fallimentare presso il Tribunale di Latina; custode giudiziario sempre presso il Tribunale di Latina; Revisore unico dei Conti in un Comune del frusinate e membro effettivo di Collegi Sindacali in società di capitali.

Sergio Bartoli, 43 anni, laureato in Ingegneria per l’ambiente e il territorio, è stato consulente tecnico presso il Settore Ecologia e Ambiente della Provincia di Latina e Direttore per l’Esecuzione del Contratto presso il Servizio di Igiene Urbana in un Comune pontino; ha svolto come libero professionista numerosi incarichi nel settore delle energie rinnovabili; consulenza e autorizzazioni ambientali.

Pamela Rossi, 49 anni, laureata in Giurisprudenza, è stata tra l’altro consulente e patrocinante legale di società partecipate e consulente legale di società e cooperative; con l’Associazione nazionale dei comuni italiani (ANCI) ha svolto corsi di specializzazione in materia di pubblico impiego.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE