fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCoronavirus, a Pomezia erogati oltre 500mila euro di buoni spesa.
spot_img

Coronavirus, a Pomezia erogati oltre 500mila euro di buoni spesa.

Articolo Pubblicato il :

Per l’emergenza Coronavirus a Pomezia sono stati erogati oltre 500mila euro di buoni spesa. Lo rende noto il Sindaco, Adriano Zuccalà. “Sono pervenute 5.167 domande – ha spiegato – di cui 2.512 già lavorate dagli uffici che stanno lavorano senza sosta dall’inizio dell’emergenza per rispondere alle esigenze della cittadinanza più fragile”. Ad oggi sono stati erogati dal Comune di Pomezia 548.510 euro di buoni spesa.

Intanto, in città salgono a 34 i cittadini di Pomezia guariti dal Covid-19. Ad oggi sono 17 i positivi, di cui 13 in isolamento domiciliare e 4 ricoverati presso strutture ospedaliere.

“Continua a scendere il numero dei concittadini ancora positivi al Coronavirus – commenta il Sindaco Adriano Zuccalà – In questi primi giorni di Fase 2 proseguono i controlli delle forze dell’ordine per far rispettare le prescrizioni, ma ciò che conta di più è la responsabilità di ciascuno di noi. La salute e il benessere della nostra comunità, così come la ripresa economica della Città, dipendono dalla collaborazione di tutti. L’Amministrazione comunale sta incontrando tutte le realtà produttive e sociali del territorio, per costruire insieme le condizioni migliori per ricominciare”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE