Fattorie Aperte ad Aprilia, la meraviglia di scoprire il territorio

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 09-09-2019 ore 18:48  Aggiornato: 16-09-2019 ore 17:48

Si è chiusa con successo, nella giornata di ieri, la prima edizione di “Fattorie aperte”, l’evento organizzato dall’Associazione Proiettiamo Aprilia nell’ambito della promozione delle aziende aderenti al marchio Aprilia in Latium e dell’economia del territorio.

Più di 4mila le presenze registrate nelle cinque location in cui si è svolta l’iniziativa. “Un successo andato ben oltre le nostre aspettative” ha commentato l’Assessore al Turismo e alle Attività Produttive, Gianfranco Caracciolo.

“L’incredibile affluenza di persone dimostra l’importanza del nostro settore agricolo, soprattutto se capace di una visione innovativa legata alla multifunzionalità, in grado di attrarre pubblico proveniente sia dal nostro territorio che da fuori. Di tutto questo ringrazio le realtà che hanno aderito, l’Associazione Proiettiamo Aprilia, la Pro Loco di Aprilia e gli sponsor che hanno garantito un evento di qualità. Infine, ringrazio le centinaia di famiglie che hanno letteralmente “invaso” le cinque fattorie: grazie a loro, possiamo subito metterci al lavoro per organizzare la prossima edizione!”.

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login