HomeArchivio Altre NotizieSecondo Forbes lo studio commercialista KSF Partners Law & Labor di...
spot_img

Secondo Forbes lo studio commercialista KSF Partners Law & Labor di Latina è tra i 25 più “competenti” d’Italia

Articolo Pubblicato il :

Forbes incorona lo studio commercialista KSF Partners Law & Labor di Latina e lo inserisce tra i 25 migliori “per competenza” in Italia.

La prestigiosa rivista di economia ha pubblicato la lista dei 100 Best In Class, la selezione messa a punto da Euroconference e TeamSystem, supportati da Forbes Italia con l’intento è di  premiare i migliori commercialisti e consulenti del lavoro.

Tra i 25 studi commercialisti italiani cresciuti maggiormente rispetto all’anno della propria costituzione in termini di ambiti disciplinari coperti e competenze, figura lo studio pontino KSF Partners Law & Labor, società per azioni tra professionisti i cui partner sono Roberto Palombi, Antonio Cavaliere e Corrado Sellacci. Professionisti che vedono riconosciuta un’esperienza più che trentennale, che li ha portati ad andare oltre i confini di Latina, per aprire uno studio anche nella Capitale. “Professionisti – riporta Forbes – capaci di innovare, guardare al futuro e creare valore non solo per il proprio studio, ma anche per l’economia italiana”.

Ma le sorprese per il mondo dei professionisti pontini non finiscono qui: tra i 25 studi che hanno interpretato in modo ottimale e completo l’innovazione digitale, sia al loro interno sia nella collaborazione con i propri clienti” c’è lo Studio Parente di Italo Parente.

KSF Partners Law & Labor ha lo studio a Latina in Via Oslavia, 3 e a Roma, in Via Isonzo, 9.

Lo Studio Parente si trova a Latina in Via Ufente, 2

https://forbes.it/2022/05/04/best-in-class-ecco-le-100-eccellenze-che-parteciperanno-alla-premiazione/

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE