Giorgia Meloni ad Aprilia: “Chiederemo spiegazioni al Comune di Roma per le irregolarità in via Parigi” VIDEO

Archivio Politica  

Pubblicato 14-10-2019 ore 14:22  Aggiornato: 21-10-2019 ore 14:11

Minacce di morte ai carabinieri di Aprilia: questa mattina la visita dell’onorevole Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia. La Meloni si è recata presso il Reparto Territoriale di via Tiberio per manifestare personalmente solidarietà ai militari. Ha incontrato il comandante del reparto, il tenente colonnello Riccardo Barbera. Ha partecipato anche il sindaco Antonio Terra. “Non vogliamo che si crei un caso Aprilia – ha detto l’onorevole di FdI alla stampa – problemi simili ci sono in tutto il Paese. Bisogna isolare questi soggetti, è necessario garantire pene più severe per chi minaccia le forze dell’ordine. Siamo ad Aprilia per dimostrare che lo Stato c’è”.

Ad Aprilia, in occasione della visita dell’onorevole Meloni, erano presenti anche il senatore Nicola Calandrini e l’europarlamentare Nicola Procaccini.

L’onorevole Meloni ha poi fatto tappa nel quartiere Toscanini per poter dimostrare che lo Stato è sul territorio. Ha parlato con alcuni cittadini, insieme ai carabinieri e al sindaco Terra, in un breve incontro in via Belgio.

Sulle situazioni irregolari di via Parigi che coinvolgono prima di tutto il Comune di Roma, la Meloni ha detto: “Proporremo un’interrogazione in Consiglio Comunale a Roma – spiega – questo lo posso fare. Posso chiedere cosa si intende fare per rimediare a tutto questo e soprattutto chiederemo un censimento degli occupanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto4899 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login