HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Giornata contro la Violenza sulle Donne": cena solidale a Terracina e “Passeggiata...
spot_img

“Giornata contro la Violenza sulle Donne”: cena solidale a Terracina e “Passeggiata in Rosso” a Fondi.

Articolo Pubblicato il :

“Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne”: domani sera si terrà una cena solidale a Terracina, al ristorante “Centosedici”, organizzata da diverse associazioni del territorio, per  sostenere il Centro Antiviolenza dell’associazione “Nadyr”. Una parte del ricavato contribuirà all’acquisto di una panchina da donare alla città di Terracina. Domenica 25 novembre, invece, le stesse associazioni, hanno organizzato a Fondi la “Passeggiata in Rosso”. Il ritrovo è fissato alle 10.00 in Piazza IV Novembre (nei pressi della Chiesa di San Francesco): una marcia cui invitiamo a partecipare Cittadini, Scuole, Associazioni, Istituzioni, Forze dell’Ordine, per condividere il messaggio che riunisce tutti noi e raggiungere il murales nel cuore del Centro Storico. Nel pomeriggio, alle ore 15.30, i partecipanti si ritroveranno in Piazza Municipio per una foto simbolica nei pressi della “panchina rossa”.

Si concluderà questo lungo percorso  mercoledì 28 Novembre, presso l’Itis “Pacinotti”, con il reading teatrale “Ferite a morte” che tanto successo ha raccolto nei mesi scorsi in tutto il sud pontino. Due spettacoli saranno proposti a studenti e docenti dell’Istituto.

Le associazioni organizzatrici degli eventi sono l’Associazione “Nadyr” Onlus, l’Associazione Culturale “Il Quadrato”,  la Libreria “Il Pavone”, il Gruppo Facebook “Amo Fondi” ed il Progetto “25Novembre.org”.

Per informazioni e adesioni: iodicono@email.it

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE