fbpx
HomeArchivio Altre NotizieGrazie al lavoro della Caritas di Anzio, consegna circa 400 pacchi spesa...
spot_img

Grazie al lavoro della Caritas di Anzio, consegna circa 400 pacchi spesa al mese.

Articolo Pubblicato il :

la Chiesa Santi Pio e Antonio di Anzio

La Caritas del centro Santi Pio e Antonio di Anzio, con una nota, ha voluto ringraziare tutti coloro che, in questi mesi di emergenza Covid, si sono prodigati per far sì che non mancasse mai assistenza ed accoglienza verso chi ne aveva bisogno. La Caritas di Anzio è riuscita a consegnare ogni mese circa 400 pacchi alimentari, che si aggiungono alle altre forme di sostegno.

“Grazie a tutti i volontari Caritas, a tutte le famiglie della Parrocchia e della Città di Anzio ed alle imprese private che hanno scelto la nostra Associazione per donare generi alimentari, supporto logistico e tantissime ore di volontariato, destinate a chi ha più bisogno – dichiarano i responsabili Caritas di Anzio -. Inoltre si ringrazia l’Amministrazione Comunale e l’Assessorato ai servizi sociali, con cui si è sempre collaborato per dare risposte concrete alle attese della popolazione. Tale collaborazione si è intensificata durante i mesi del lock down, con buoni risultati”.

“La prossima iniziativa solidale – proseguono dalla Caritas – è fissata per il 2 settembre 2020: chiediamo a tutti coloro che vogliono continuare a collaborare, di farlo e di non vanificare la rete di solidarietà che si è creata. Grazie davvero a tutti”.

“È l’Amministrazione Comunale, – replica l’Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana – che ringrazia la Caritas di Anzio centro, eccellenza del nostro territorio, per l’enorme lavoro svolto, finalizzato a fronteggiare concretamente l’emergenza economica di tante famiglie”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE