fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“I Predatori del Ramo D’oro: alla ricerca del vecchio Dom!”: caccia al...
spot_img

“I Predatori del Ramo D’oro: alla ricerca del vecchio Dom!”: caccia al tesoro al Lago di Nemi.

Articolo Pubblicato il :

“I Predatori del Ramo D’oro: alla ricerca del vecchio Dom!”: una rocambolesca caccia al tesoro si terrà questo sabato 25 agosto al Lago di Nemi, organizzata dall’associazione Sentieri Selvaggi Trekking. Sarà un’adrenalinica e spettacolare corsa contro il tempo nei più suggestivi siti archeologici e naturalistici del lago e nei dintorni, alla ricerca del vecchio Dom e del suo tesoro sepolto. L’appuntamento è alle 9.00 del mattino in Piazza Paolo Mocchetti, sul Belvedere del lago (dietro Villa Von Siebenthal, alla fine di via della Madonnina).

Percorso ad anello, semplice, prevalentemente in discesa e pianura. Durata 5 ore, km 10, fine evento ore 14,00. Possono partecipare “avventurieri” di tutte le età. Prima regola: NESSUNA REGOLA! Salvo quelle di un civile e leale agonismo.

Ogni “Predatore” deve raggrupparsi, allearsi, dividersi, coalizzarsi in squadre, anche in funzione delle necessità del momento, nonché della strategia e tattica messe in campo.

Equipaggiamento consigliato: scarpe comode e robuste, torcia elettrica, corda, paletta, frusta, cappellaccio e tascapane, borraccia, frutta secca e carne secca, e soprattutto…fegato, cuore, milza e tanto cervello! Astenersi pantofolai e piedidolci.

Iscrizioni e informazioni ai numeri: 340.7727369 (Cocco Bill) – 3662516585 (Rita)

https://www.facebook.com/trekking2017/

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE