Il Centro Sportivo Primavera pareggia a Ferentino, “Partita non facile”

Archivio Sport  

Pubblicato 12-10-2020 ore 18:00  Aggiornato: 19-10-2020 ore 16:26

Aprilia – Un pareggio a reti inviolate sul comunale di Ferentino per i ragazzi di mister Massimo Bindi.

La terza di campionato regala un punto agli apriliani e li posiziona in solitaria al sesto posto con 5 punti all’attivo.

La partita non era tra le più facili perchè i ciociari avevano bisogno di fare intera “la posta”, ma il Centro Sportivo Primavera con una condotta diligente e attenta per tutti i 90 minuti ha saputo reggere l’urto, soprattutto nel secondo tempo, dei ferentinesi.

Nel primo tempo poche azioni di nota, al 29’mo un tiro di Kevin Carlino che lambisce il palo, mentre al 30′ Luca Salzano si supera su un tiro velenoso del n. 11 del Ferentino che con istinto la devia sul palo destro.

La ripresa vede gli amaranto del Ferentino più manovriero e su due tre azioni ficcanti gli apriliani rischiano davvero grosso.

Troppo rinunciatari i ragazzi di mister Bindi nel secondo tempo che comunque portano a casa un punto importante.

Esordio positivo del nuovo acquisto Damiani Sterpone entrato a inizio gara a sostituire il capitano Gazzi uscito malconcio da uno scontro di gioco.

Domenica prossima 18 ottobre al Ci.Ma. Nuovo Primavera arriverà il Vis Sezze di mister Flavio Catanzani. Partita come sempre a porte chiuse causa decreto Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login