HomeArchivio Altre NotizieLa lettera del Comitato di Quartiere Campo di Carne di Aprilia al...
spot_img

La lettera del Comitato di Quartiere Campo di Carne di Aprilia al compianto presidente Adriano Pacenti.

Articolo Pubblicato il :

Riceviamo e pubblichiamo una lettera del Comitato di Quartiere Campo di Carne di Aprilia rivolta allo storico Presidente Adriano Pacenti, scomparso lo scorso 10 giugno all’età di 71 anni:

Ciao Adriano,

sei stato per noi in tutti questi anni un punto di riferimento e ispirazione per il tuo impegno e dedizione nel sociale per il nostro quartiere. Sei stato Presidente del nostro Comitato per molti anni, affrontando diverse battaglie sempre in prima linea con la tua tenacia nel tutelare il quartiere. Sei stato promotore dell’iniziativa di unire le tre entità sociali Parrocchia, Comitato e Centro Sociale Anziani per un percorso di aggregazione con una festa patronale insieme e fu un successo per l’intera comunità.

Questo è per noi un prezioso ricordo, ed il forte entusiasmo che avevi nell’organizzare e gestire le feste patronali come grande momento di svago e divertimento per tutti noi lo porteremo sempre nel cuore.

Avevamo programmato l’assemblea pubblica per il rinnovo del Comitato questa domenica ed eri il primo a voler coinvolgere nuove risorse e giovani per tutelare il quartiere, siamo certi che sarai con noi domenica e darai forza al nuovo comitato da lassù. Ti ringraziamo per tutto quello che ci hai lasciato. Ciao Adriano”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE