HomeArchivio SportLa Virtus Basket Aprilia organizza corsi gratuiti di minibasket per bambini e...
spot_img

La Virtus Basket Aprilia organizza corsi gratuiti di minibasket per bambini e bambine.

Articolo Pubblicato il :

La Virtus Basket Aprilia lancia un’iniziativa sul minibasket per coinvolgere bambini e bambine dopo questo brutto periodo di pandemia. Sono in partenza dei corsi di minibasket gratuiti. Gli incontri, con istruttori qualificati, si terranno tutti i venerdì a partire dalle 17.30 presso la palestra della scuola “Matteotti”, in Via Respighi.

Abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto da parte dei genitori. – racconta Fausto Masci, vicepresidente della Virtus Bk Aprilia – Ci raccontano di bambini isolati e confinati nelle loro camerette senza più voglia di uscire, di interagire con i propri coetanei.  Per questo motivo che la Virtus Bk Aprilia ha pensato di avviare un corso gratuito di minibasket, e chissà, riuscire ad appassionare i bambini a questo stupendo sport, coinvolgendoli il più possibile e far vivere loro un’ esperienza divertente”.

Inoltre  – prosegue Fausto Masci – proprio in questi giorni come gli ultimi anni stiamo definendo gli ultimi dettagli, sia per il Centro Estivo che per i Day-Camp, sempre targato Virtus. Vi aspettiamo in palestra, augurandoci che questo brutto periodo sia passato ed i nostri ragazzi tornino a vivere in serenità riscoprendo la bellezza dello stare insieme e condividere”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE