fbpx
HomeArchivio CronacaAdriano Macellari, 70enne di Aprilia, è la vittima dell’incidente avvenuto sulla via...
spot_img

Adriano Macellari, 70enne di Aprilia, è la vittima dell’incidente avvenuto sulla via Pontina Vecchia.

Articolo Pubblicato il :

Adriano Macellari, 70enne di Aprilia, Carabinieri in pensione, è la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina attorno alle 8.00 sulla via Pontina Vecchia. Macellari era alla guida della sua Jeep Cherokee quando, all’altezza dell’agriturismo “Il Fontanile”, avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta andando a prendere in pieno un’autobetoniera che trasportava cemento.

L’impatto non ha lasciato scampo al conducente del fuoristrada che, non è escluso, potrebbe essere stato colto da malore. Per l’intera mattinata e sino alle prime ore del pomeriggio la Pontina Vecchia, all’altezza dell’uscita di Torre Bruna, è stata chiusa al traffico.

I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Ardea. Adriano Macellari – sposato e con figli – viveva nella zona di via Apriliana.

La Pontina Vecchia oggi è stata chiusa al traffico per consentire alle forze dell’ordine di eseguiti i rilievi e di terminare le operazione di trasbordo del materiale che era nell’autobetoniera coinvolta nell’incidente.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE