fbpx
HomeArchivio CronacaMorte sul lavoro in via della Meccanica ad Aprilia: sequestrata l’azienda, i...
spot_img

Morte sul lavoro in via della Meccanica ad Aprilia: sequestrata l’azienda, i lavori erano stati commissionati in “nero”.

Articolo Pubblicato il :

Morte sul lavoro in via della Meccanica ad Aprilia: scatta il sequestro dell’azienda di logistica dove è avvenuta la tragedia ed una denuncia a carico dell’amministratore. Secondo gli inquirenti, i lavori di ripristino della guaina sarebbero stati commissionati in “nero”.

L’incidente avvenuto lo scorso lunedì, nel primo pomeriggio, nella zona industriale di Aprilia, lo ricordiamo, è costato la vita ad un operaio di 62 anni di nazionalità cinese, residente a Roma. L’uomo è scivolato dal tetto, piombando al suolo, da un’altezza di diversi metri.

E’ di nazionalità cinese anche l’amministratore dell’azienda che, a quanto pare, avrebbe commissionato i lavoro in “amicizia”, in barba alla normativa; per lui è scattata una denuncia per omicidio colposo.

Sul posto, a ricostruire la dinamica di quanto accaduto, i Carabinieri di Aprilia ed il personale dello Spresal di Latina, il  Servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro della Asl.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE