fbpx
HomeArchivio CronacaNottata per interventi per il maltempo per i vigili del fuoco di...
spot_img

Nottata per interventi per il maltempo per i vigili del fuoco di Latina: un grosso pino si abbatte su una casa a Terracina.

Articolo Pubblicato il :

Nottata per interventi per il maltempo per i vigili del fuoco del Comando Provincia di Latina, soprattutto a sud della provincia: un grosso pino, nel corso della notte, si è abbattuto su una casa a Terracina, a causa del vento forte. Le operazioni di rimozione della pianta sono durate ben 5 ore ed hanno visto impegnati anche i mezzi speciali dei vigili del fuoco: da Latina sono giunte in soccorso un’autogrù ed un’autoscala. Fortunatamente non si sono registrati feriti. Al lavoro anche le squadre di Gaeta e Castelforte, nel Comune di Minturno, per locali allagati a causa delle abbondanti piogge.

“La notte appena trascorsa – hanno raccontato i vigili del fuoco – è stata caratterizzata da numerosi interventi dovuti al maltempo, maggiormente concentrati nel sud della nostra provincia. A tale scopo si è potenziato il dispositivo di soccorso con ulteriori unità per fronteggiare eventuali criticità”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE