HomeArchivio Altre NotizieNuovo bando per l’affidamento dello stabilimento balneare della Polizia a Foceverde, a...
spot_img

Nuovo bando per l’affidamento dello stabilimento balneare della Polizia a Foceverde, a Latina, per 3 anni.

Articolo Pubblicato il :

Nuovo bando per l’affidamento in concessione dei servizi di noleggio di attrezzature da spiaggia, salvamento a mare, pulizie, ristorazione e bar dello stabilimento balneare della Polizia a Foceverde, a Latina.  L’avviso è stato emesso dalla Questura di Latina. Lo stabilimento verrà dato in gestione per la durata di 3 anni.

Ecco la nota della Questura:

“Avviso pubblicazione bando per l’affidamento presso il Centro Balneare della Polizia di Stato di “Foce Verde” a Latina, per la durata di anni 3 (mesi 36), ai sensi del D. Lgs.vo n. 50 del 18 aprile 2016, art. 164, con procedura aperta di cui all’art. 60. CIG: 9223607947

L’importo a base di gara, I.v.a. esclusa, è pari ad: 135.000,00 (centotrentacinque/00).

L’importo posto a base di gara, aumentato dell’importo risultato dalla percentuale di rialzo, sarà il canone da corrispondere al Fondo di Assistenza per l’espletamento del servizio per la durata di mesi 36 (trentasei).

L’OFFERTA dovrà pervenire all’Amministrazione attraverso il Sistema Consip entro e non oltre il termine perentorio previsto dal Sistema, pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la sua irregolarità”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE