fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile B1: la Giò Volley Aprilia, dopo la vittoria in Coppa...
spot_img

Pallavolo femminile B1: la Giò Volley Aprilia, dopo la vittoria in Coppa Lazio, si rituffa in campionato.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile B1: è ancora grande festa in casa Giò Volley Aprilia per la vittoria in Coppa Lazio che ha confermato l’ottimo lavoro svolto finora dalla dirigenza e dallo staff tecnico. Le ragazze, finora imbattute anche in campionato,oggi pomeriggio alle 15.30, sarà impegnata in Sicilia, a  Santa Teresa di Riva,  contro la formazione di casa. Il match – valido per il quarto turno del campionato nazionale – sarà anche il primo scontro diretto della stagione per le zone alte della classifica.

Un cammino trionfale in questi primi due mesi di stagione che trovano conferma dalle parole del Direttore Sportivo, Tonino Federici: “Prima di tutto ci tengo a ringraziare la FIPAV Lazio per aver organizzato un torneo magnifico, al quale siamo stati onorati di partecipare. Siamo chiaramente felici e soddisfatti per aver centrato la vittoria in questa splendida manifestazione che dà lustro a  tutto il movimento pallavolistico regionale. Abbiamo assistito ad una finale di grande livello, giocata molto bene da entrambe le squadre in campo. A riprova dello spettacolo che ha offerto questo torneo. Mi complimento con lo staff tecnico e con le ragazze per il traguardo raggiunto. A nome della società e del Presidente Malfatti, dedico loro questo trofeo per l’impegno e la dedizione alla causa che stanno dimostrando dal primo giorno di ritiro”.

C’è stato veramente poco tempo per godersi la vittoria perché ieri mattina alle ore 7, tutto il team è partito alla volta di Santa Teresa di Riva (ME) per preparare la sfida di oggi pomeriggio.

Sfida ad alta quota per Sestini e compagne che affronteranno il primo scontro diretto della stagione per le zone alte della classifica.

Entrambe le formazioni sono imbattute dopo tre giornate: le siciliane hanno superato 3-0 sia al PVG Bari che il Volley Cilento, riposando alla terza giornata.  Il sestetto di Nino Gagliardi ha vinto in casa 3-0 contro il Volley Cilento, vincendo ad Isernia 3-1 prima di superare 3-2 Bari sempre al Pala Giò Volley. Da tenere sott’occhio ci sarà la centrale Marlene Ascensao Silva, sempre in doppia cifra in queste due partite d’avvio. Fischio d’inizio al Palabucalo alle ore 15:30, con diretta streaming sul pagina Facebook ufficiale della società siciliana, Santa Teresa Volley.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE