fbpx
HomeArchivio SportPattinaggio Artistico su rotelle:  due giovani atleti di Anzio, Valentina Marconi e...
spot_img

Pattinaggio Artistico su rotelle:  due giovani atleti di Anzio, Valentina Marconi e Gabriel Bartolini,  convocati nel Team Italia.

Articolo Pubblicato il :

Pattinaggio Artistico su rotelle:  due giovani atleti della Fly Lido Città di Anzio, Valentina Marconi e Gabriel Bartolini,  convocati nel Team Italia. Con la competizione internazionale “Interland Cup 2022”, che si disputerà dal 1° al 6 Novembre a Gujan-Mestras, in Francia, terminerà la stagione agonistica 2022 del pattinaggio artistico su rotelle.

Proprio per questa importante manifestazione sono stati convocati i due anziati. La giovanissima Valentina Marconi gareggerà nella categoria cadetti; Gabriel Bartolini nella categoria genesse.

“Un grande traguardo per i nostri giovani,  – commenta il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci – reso possibile anche dal fatto che hanno avuto la  possibilità di usufruire, per i loro allenamenti, del nuovissimo Palazzetto dello Sport Giulio Rinaldi, impianto ideale per una preparazione appropriata. Un grande in bocca al lupo a loro ed alla società per la prossima competizione internazionale”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE