HomeArchivio CronacaPer questo fine settimana di Pasqua droni in volo anche a Latina...
spot_img

Per questo fine settimana di Pasqua droni in volo anche a Latina per controllare il territorio.

Articolo Pubblicato il :

 

Per questo fine settimana di Pasqua il Centro operativo comunale ha autorizzato l’associazione di Protezione Civile “Città di Latina” ad effettuare il sorvolo del territorio attraverso l’uso di droni.

I volontari opereranno in collaborazione con il Servizio di Polizia Locale per la trasmissione delle immagini.

Il Comune di Latina ricorda, inoltre, a tutti i cittadini che è ancora in vigore l’ordinanza comunale di chiusura di tutti i parchi, giardini pubblici e aree verdi, con o senza recinzione, di proprietà comunale.

Resta in vigore anche il divieto di attività ricreative (es. passeggiate) e sportive (es. jogging, bicicletta, pattini e altri mezzi) sulla pista ciclabile lungo via del Lido e su tutto il lungomare di Latina, anche nei casi in cui l’attività non venga svolta in gruppo, nonché il divieto di qualsiasi attività sull’arenile e sulla spiaggia di Latina, salvo per i mezzi e operatori autorizzati per motivi di sicurezza e pulizia.

Si raccomanda a tutti i cittadini – si legge nella nota – di evitare qualsiasi tipo di spostamento che non sia giustificato da comprovate esigenze lavorative, da uno stato di necessità o da motivi di salute”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE