fbpx
HomeArchivio CronacaScontro all’incrocio tra via Nenni e Via Marconi ad Aprilia: in prognosi...
spot_img

Scontro all’incrocio tra via Nenni e Via Marconi ad Aprilia: in prognosi riservata il motociclista 36enne, operato al San Camillo di Roma.

Articolo Pubblicato il :

E’ ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, in prognosi riservata, il 36enne rimasto coinvolto ieri pomeriggio attorno alle 18.00 nel grave incidente avvenuto in pieno centro ad Aprilia, all’incrocio tra via Nenni e Via Marconi, proprio a ridosso della biblioteca comunale. Per soccorrere l’uomo, che con la sua moto Ducati si è andato a scontrare all’incrocio con un’auto, ieri pomeriggio è atterrata un’eliambulanza al Parco Manaresi. Il 36enne è stato caricato a bordo di un’ambulanza e poi condotto in via Galilei dove, una volta stabilizzato, è stato trasportato nell’ospedale della Capitale.

Nello scontro l’uomo ha riportato diverse fratture ed anche lesioni interne; i medici l’hanno dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

Per diverse ore il traffico nel centro di Aprilia è andato in tilt. Alcune strade, infatti, sono state interdette al traffico. Sul posto, per i rilievi, la Polizia Locale di Aprilia. In supporto anche i Carabinieri.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE