fbpx
HomeArchivio CronacaFrontale tra un’auto ed una moto in via dei Rutuli, ad Aprilia:...
spot_img

Frontale tra un’auto ed una moto in via dei Rutuli, ad Aprilia: la vittima è il 52enne Stefano Moresco di Lanuvio.

Articolo Pubblicato il :

la caserma dei Carabinieri di Aprilia, in via Tiberio

Stefano Moresco, 52 anni di Lanuvio, è la vittima dello scontro frontale avvenuto questa mattina lungo via dei Rutuli, nel territorio comunale di Aprilia, quasi al confine con Ardea. Il gravissimo incidente è avvenuto poco prima delle 8.00. Stefano Moresco viaggiava in direzione della Pontina in sella ad una moto Yamaha, quando si è visto invadere la corsia da un’auto, una Ford Fusion, al cui volante c’era un ragazzo di 20 anni, anche lui di Lanuvio.

L’impatto frontale è stato inevitabile e per il 52enne, purtroppo, non c’è stato nulla fare: i medici del 118, giunti sul posto da Pomezia, assieme ad un’eliambulanza, hanno tentato invano di rianimarlo. Ferite lievi, invece, per il conducente della Ford, condotto sotto choc alla Clinica Sant’Anna di Pomezia.

I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, con l’ausilio della Polizia Locale che si è occupata della viabilità.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l’auto avrebbe colpito la moto nella parte anteriore sinistra. Da accertare, ancora, le cause che hanno portato il 20enne a perdere il controllo della guida.

Stefano Moresco lascia moglie e 3 figli; sul suo corpo è stata disposta l’autopsia.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE