Sei ore di rubinetti a secco questo giovedì 12 Settembre nell’intero Comune di Latina, ad esclusione dei Borghi.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 10-09-2019 ore 13:24  Aggiornato: 12-09-2019 ore 20:20

Sei ore di rubinetti a secco questo giovedì 12 Settembre nell’intero Comune di Latina, ad esclusione dei Borghi. La società Acqualatina ha programmato degli importanti lavori di ammodernamento sulla condotta adduttrice, che serve il 70% della popolazione di Latina. Per potenziare le reti idriche, migliorare il flusso e riparare un’importante perdita, giovedì verrà dato il via agli interventi. L’acqua mancherà dalle 14.00 e sino alle 20.00. Sono escluse dall’interruzione Latina Scalo, Borgo Podgora, Borgo Carso, Borgo Sabotino ed ancora Borgo Montello e Borgo Santa Maria. Due autobotti sosteranno per tutto il tempo in Largo Celli e al Centro Lestrella, in zona Q4.

“L’esecuzione dei lavori richiederà l’interruzione del flusso sull’intero Comune di Latina dalle ore 14:00. La riapertura – precisa Acqualatina – è prevista per le ore 20:00 con progressiva normalizzazione del servizio nel corso delle ore serali”.

Sono escluse dall’interruzione le seguenti zone:

 

Latina Scalo

Borgo Podgora

Borgo Carso

Borgo Sabotino

Borgo Montello

Borgo S. Maria

Al fine di minimizzare l’impatto dei lavori sulla quotidianità delle utenze, verranno messi a disposizione servizi sostitutivi tramite autobotti in:

 

Largo Celli

Q4 – Centro Lestrella

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto556 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login