HomeArchivio Spettacolo e CulturaSerata folk-rock questo venerdì all’Ex Mattatoio con il concerto di “The Castaway”.
spot_img

Serata folk-rock questo venerdì all’Ex Mattatoio con il concerto di “The Castaway”.

Articolo Pubblicato il :

Serata folk-rock questo venerdì all’Ex Mattatoio di via Cattaneo, ad Aprilia, con il concerto di “The Castaway”, alias Luca Frugoni. Si inizia alle 22.30. Un meraviglioso viaggio musicale che partirà dalle più soffici melodie del folk e giungerà ai ritmi energici del rock è in programma all’ExMattatoio di Aprilia. Stasera “Canteremo e nuoteremo” con The Castaway, alias Luca Frugoni, che attraverso il suo folk rock meditativo ed estatico di stampo nord americano, aprirà la serata con pezzi e suoni che catturano, rallegrano e rilassano.

Classe 1989, ad agosto 2016 partecipa al VulciFest in apertura a Daniele Silvestri e la sua

The Castaway

band.Vince il primo premio del contest romano ambientato nel bosco di Ariccia In The Grove, a cura di Radio Libera Tutti. A ottobre si esibisce durante l’opening party del format romano Spaghetti Unplugged dove ufficializza la collaborazione con Barn Owl Agency, 29Records e Revolver Concerti. Il 3 febbraio 2017 sarà disponibile il primo singolo “BlankPages” su tutti i digitalstores e il videoclip realizzato da Kate Creative Studio.

La serata (per i soci Arci) sarà invece aperta dalla chitarra indie-rock dei The Toulalan, che scuoteranno le fondamenta dell’anima in maniera energica. Nati nel 2013 nei Castelli Romani dall’idea del frontman Simone Laurentini assieme a Davide Petricone, Luca Ceccarelli alla batteria, Dario Amadei al basso e Michele Passeri alla chitarra, si distinguono grazie ai loro suoni caldi e distorti. Una serata per tutti i gusti attende gli amici dell’Ex Mattatoio: le melodie folk, una voce al sentore di miele, l’esplosione rock accompagneranno i soci in una nottata che vorremmo non finisse mai.

https://it-it.facebook.com/thecastawayofficial/

https://it-it.facebook.com/TheToulalan/

Facebook ExMattatoio: facebook.com/lafreccia.arci?fref=ts

 

Twitter: twitter.com/exmatta

https://www.instagram.com/exmatta/

 

Sito: www.exmattatoio.it

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE