fbpx
HomeArchivio PoliticaTerracina, imbrattati i manifesti elettorali di Caringi e Feudi
spot_img

Terracina, imbrattati i manifesti elettorali di Caringi e Feudi

Articolo Pubblicato il :

Volti e nomi coperti da vernice rossa e una croce al centro: questo il risultato di un atto vandalico ai danni dei candidati di Fratelli d’Italia al consiglio comunale, Luca Caringi e Alessandra Feudi, che hanno visto i loro manifesti elettorali imbrattati di vernice rossa, manifesti che saranno rimossi già nella giornata odierna. 

“Una vigliaccheria non solo nei nostri confronti – sottolineano Luca Caringi e Alessandra Feudi – ma anche delle nostre famiglie e di tutti i candidati al consiglio comunale, oltre che della collettività tutta, perché anche in questo caso si è persa l’occasione per trasmettere i valori del rispetto e della sana competizione. Ci auguriamo che la cittadinanza sappia condannare questo vile attacco alla libertà democratica di espressione. 

Siamo certi – concludono Caringi e Feudi – che se questa è la modalità con cui certi personaggi hanno intenzione di contrastare la nostra azione politica per la città e boicottare la nostra candidatura a consiglieri comunali, significa che siamo sulla strada giusta”.       

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE