HomeArchivio Altre Notizie“Testimonianze di donne familiari di vittime innocenti di mafia”: oggi in diretta...
spot_img

“Testimonianze di donne familiari di vittime innocenti di mafia”: oggi in diretta streaming l’incontro organizzato da Avviso Pubblico e Regione Lazio.

Articolo Pubblicato il :

“Quando il dolore si trasforma in impegno – Testimonianze di donne familiari di vittime innocenti di mafia”: oggi dalle 17.00 alle 18.30 l’incontro in diretta streaming organizzato da Avviso Pubblico e Regione Lazio, visibile attraverso le loro pagine Facebook e sul canale YouTube di Avviso Pubblico.

Interverranno l’assessora regionale alle Pari Opportunità, Enrica Onorati; Daniela Marcone dell’associazione “Libera, Nomi e Numeri contro le Mafie” (presidenza di Libera e referente nazionale per l’associazione dell’area memoria), e Michela Pavesi, zia di Cristina Pavesi, vittima innocente di mafia.

L’evento dedicato a Letizia Battaglia – donna che ha tradotto il suo impegno civile attraverso le immagini che hanno fatto la storia – è il terzo di cinque incontri del Progetto “Donne e Antimafia”, un percorso iniziato il 2 dicembre 2021 e che si concluderà a giugno 2022, promosso dal Dipartimento per le Pari opportunità della Regione Lazio in collaborazione con Avviso Pubblico.

A moderare l’incontro sarà Valeria Scafetta, giornalista e scrittrice.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE