HomeArchivio Spettacolo e CulturaI 2UE in concerto questa sera in Piazza XIX Marzo a Cisterna.
spot_img

I 2UE in concerto questa sera in Piazza XIX Marzo a Cisterna.

Articolo Pubblicato il :

Si chiude questa sera in Piazza XIX Marzo, a Cisterna, il “Festival della Terra”. Alle 21.30 andranno in scena i “2UE in concerto” nell’ambito del loro “A musical tour”. L’ingresso è libero. Le potenti e avvolgenti voci di Tiberio Belvisi e Flavio De Leonardis, regaleranno circa due ore di intense sonorità ed emozioni.

I 2UE in concerto nascono nel 2014 da un’idea del maestro e artista lirico Carlo Liberatori che mette insieme le voci baritonale e tenorile di Tiberio e Flavio. Le interpretazioni dei brani sono quasi tutte in stile crossover classico, ovvero una fusione tra musica pop e lirica, e propongono una ricca e intensa carrellata di successi tratti da alcuni dei più famosi musical, colonne sonore o classici della musica di ogni tempo.

Da “Guarda che luna” riproposta in un arrangiamento jazz alla struggente “Broken vow” nella versione di Josh Groban, a “She” colonna sonora del film “Notting Hill” con Julia Roberts e Hugh Grant, passando per il musical “Il fantasma dell’opera” o “Rugantino” o ancora “Le monde est stone”, sono soltanto alcuni dei brani che proporranno giovedì a Cisterna cantando indifferentemente in italiano, inglese, francese e spagnolo.

A rendere ancora più suggestiva, la serata l’introducing del giovane talento vocale Manuel Califano e le coreografie del corpo di danza di Monica Scalese.

Precederà il recital, dalle ore 19,30 in poi in Piazza XIX Marzo,  l’esibizione di Zumba a cura del Parco Malibran e la dimostrazione di arti marziali a cura dell’ A.S.D La Tigre mentre saranno presenti vari stand espositivi. Ingresso libero.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE