fbpx
HomeArchivio Altre Notizie“A Natale regala una famiglia a un amico a 4 zampe”, sul...
spot_img

“A Natale regala una famiglia a un amico a 4 zampe”, sul sito del Comune di Terracina una sezione per i cani del canile.

Articolo Pubblicato il :

“A Natale regala una famiglia a un amico a 4 zampe” è la nuova iniziativa del Comune di Terracina per promuovere le adozioni dei cani nel canile. È stata creata una sezione sul sito del Comune, dedicata agli ospiti della struttura di via delle Industrie in cerca di famiglia, e che viene quotidianamente aggiornata.

Il link è il seguente: https://comune.terracina.lt.it/menu/2298235/canile-comunale-terracina

Un’opportunità in più per conoscerli, insieme a quella di visitare la struttura di via delle Industrie. E la gestione del Canile, con il bando alle battute finali, sarà proprio all’insegna della promozione delle adozioni, della sensibilizzazione dei cittadini e della collaborazione con le associazioni animaliste.

«Vogliamo assicurare la miglior permanenza possibile agli ospiti della nostra struttura, curando la loro salute e​ la loro alimentazione, e per questo il nostro impegno continuerà con la garanzia di maggiori controlli. Ma il nostro obiettivo è fare in modo che il canile sia solo un posto di passaggio, ecco perché vogliamo promuovere ogni iniziativa possibile per favorire le adozioni. Come questa sezione dedicata per la prima volta nel sito del Comune di Terracina che invito tutti a visitare, per regalare finalmente una famiglia ai tanti amici a 4 zampe», ha dichiarato l’Assessore alla Tutela degli animali Sara Norcia.

«Una sezione del nostro sito dedicata agli ospiti del canile di via delle Industrie è un ulteriore segnale della nostra attenzione e del nostro impegno per gli amici a 4 zampe, e ringrazio i nostri uffici per il lavoro. Vogliamo garantire loro le migliori cure possibili, ma il nostro auspicio resta sempre quello di attivare ogni iniziativa per portarli finalmente in una famiglia tutta per loro», ha dichiarato il Sindaco Francesco Giannetti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE