A Sezze domenica 20 maggio una passeggiata naturalistica in memoria di Raffaele Schiavone.

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 16-05-2018 ore 12:14  Aggiornato: 20-05-2018 ore 09:01

Raffaele Schiavone

A dodici anni dalla scomparsa del giovane setino Raffaele Schiavone, la sua famiglia con gli “Amici di Raffaele” organizzano per domenica 20 maggio l’11esima edizione del Memorial in suo ricordo e di tutti i ragazzi vittime di incidenti stradali. In programma una passeggiata naturalistica, una scampagnata nel cuore del Monti Lepini gratuita e aperta a tutti. L’appuntamento è alle 8,30 con partenza dalla area picnic della Tenuta Orsini, in località Chiesa Nuova a Sezze.

Per molti setini il ricordo di Raffaele è ancora vivo, come indelebile resta l’affetto per un giovane buono, generoso, gentile e amato da tutti. La famiglia Schiavone dedica a Raffaele e a tutti i ragazzi morti prematuramente una passeggiata naturalistica, una scampagnata nel cuore del Monti Lepini.

L’itinerario prevede un percorso che dalla tenuta Orsini arriva fino alla “Valle dei Tre pozzi” rifugio dei butteri di Sezze. Non mancheranno musica e momenti ludici per i più piccoli e un ristoro offerto dalla famiglia Schiavone. E’ prevista la presenza di esperti del territorio, tra cui il Prof. Claudio Angelini, che guiderà i partecipanti durante il percorso prestabilito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 435  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login