fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaA STUDIO 93 ARRIVA LUDWIG, IDOLO DELLE NUOVE GENERAZIONI!
spot_img

A STUDIO 93 ARRIVA LUDWIG, IDOLO DELLE NUOVE GENERAZIONI!

Articolo Pubblicato il :

Ospite d’eccezione a Radio Studio 93 la prossima settimana: questo martedì 1 ottobre alle 14.00 sarà nei nostri studi Ludwig, cantante e dj, idolo indiscusso delle nuove generazioni.

Il 13 settembre scorso è uscito – dopo il grande successo dell’esordio discografico di “Curioso” –  “Weekend”, il suo nuovo singolo, inno di chi vive facendo dell’estate il proprio stile di vita.

A Radio Studio 93, Ludwig parlerà dei suoi successi, ma soprattutto della data del suo prossimo concerto a Roma previsto per sabato 5 ottobre allo Spazio 900.

IL CONCERTO – Ludwig, producer, Dj e astro nascente della scena pop romana, sabato 5 ottobre farà ballare e saltare il pubblico romano con un concerto in uno dei locali più cool e alla moda della Capitale, Spazio Novecento, situato nel cuore del quartiere dell’Eur.

Dopo il sold-out – registrato con due settimane di anticipo – lo scorso febbraio all’Atlantico Live di Roma, Ludwig, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo “Weekend”, torna live nella propria città per la data zero dell’attesissimo “Weekend Tour”. L’artista poliedrico ed eclettico si prepara a stupire i suoi fan e a diffondere un’energia rivoluzionaria e un sound inconfondibile nei club italiani.

La hit e tormentone social “Domani Ci Passa”, che ha raggiunto i 7 milioni di streaming, è contenuta nel suo disco d’esordio, “Curioso”, un EP di 5 tracce, fuori da maggio 2019, che ha totalizzato da indipendente quasi 20 milioni di streaming sulle piattaforme digitali. Il Curioso Tour ha portato il cantante in giro per l’Italia e l’Europa con 20 Djset estivi, tra i quali spiccano quelli di Mykonos e Formentera.

ORARIO CONCERTO

22.00

 

PREZZO BIGLIETTI

Early Bird Ticket: 18,00 €

Backstage Ticket: 35,00 €

Vendita Online: www.xceed.me

Spazio Novecento

Piazza Guglielmo Marconi, 26b

00144 Roma

Bio

Ludwig, all’anagrafe Ludovico Franchitti, nasce a Roma nel 1992 e, grazie alla sua passione per la musica elettronica, s’impone già in giovane età sulla scena locale, suonando nei club più in voga e aprendo i concerti ad artisti di spicco. In concomitanza ai primi live inizia a sperimentare la produzione musicale: il suo primo pezzo,“TAKE A SHINE”, riceve un ottimo riscontro dai club e supporto dai maggiori artisti del panorama EDM.

La fine del 2017 segna un cambiamento per la carriera dell’artista, che decide di dedicarsi ad un progetto da solista: Ludwig inizia a farsi conoscere a 360 gradi diventando anche un personaggio social e lanciando tendenze.

La svolta arriva nel 2018, anno in cui, oltre a presenziare in line-up di festival importanti come “Nameless” e portare avanti vari progetti di beat-making per altri artisti, il 7 dicembre pubblica il suo primo singolo “UN PO DE QUE”. Il brano riceve il sostegno da vari personaggi dello spettacolo e spopola grazie alle sue sonorità intuitive ma non convenzionali.

Il 2019 inizia con produzioni importanti per alcuni degli artisti più in vista della scena trap italiana e con un Tour su scala nazionale, la cui data zero il 23 febbraio all’Atlantico Live di Roma ha registrato sold-out con due settimane di anticipo.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE