Ad Albano la X edizione del Festival Nazionale di Teatro Amatoriale “Lucio Settimio Severo”

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 10-01-2020 ore 15:58  Aggiornato: 19-01-2020 ore 15:49

Domenica 19 gennaio, alle 18, prenderà il via la X edizione del Festival Nazionale di Teatro Amatoriale – Premio «Lucio Settimio Severo». La manifestazione a cura dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Albano Laziale e sotto l’organizzazione dell’Associazione Teatrale U.V.A., presieduta da Ursula Mercuri e Veruska Valeau, si terrà presso l’Auditorium «Castelli Romani» in piazza Salvo D’Acquisto a Cecchina. Le compagnie teatrali in gara saranno quattro, provenienti da Firenze, Opera (Milano), Roma e Bisceglie (Barletta – Andria – Trani). Di seguito le date e i titoli degli spettacoli.   

19 gennaio ore 18 – «Prestazione Occasionale» della compagnia «Futura Teatro»; 26 gennaio ore 18 – «Singles» della compagnia «Il Teatro»; 16 Febbraio ore 18 – «La Spallata» della compagnia «IL TEATRO»; 23 febbraio ore 18 – «Tre preti per una besciamella» della compagnia «dei Teatranti».

La serata di premiazione si terrà domenica 8 marzo alle ore 18 con spettacolo fuori concorso «La prova generale» di Aldo Nicolaj, a cura della compagnia teatrale U.V.A

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login