ALBANO – Cecchina e Pavona: lunedì 9 e martedì 10 gennaio riaprono le sedi comunali decentrate.

Altre Notizie  

Pubblicato 05-01-2017 ore 11:58  Aggiornato: 07-01-2017 ore 09:24

Lunedì 9 e martedì 10 gennaio, ad Albano, dopo la pausa natalizia, riapriranno le sedi comunali decentrate di Cecchina (in via Rocca di Papa, 65) e Pavona (in via Del Mare, 81). Gli uffici, come in passato, seguiranno i seguenti giorni ed orari di apertura: lunedì e giovedì dalle ore 8.30 alle 11 a Cecchina e martedì e venerdì dalle 8.30 alle 11 a Pavona.

Presso gli uffici circoscrizionali sarà possibile rinnovare l’abbonamento parcheggi, ritirare i buoni pasto per il servizio di mensa scolastica e modulistica varia, richiedere il rilascio di certificati, il rinnovo della carta d’identità e il cambio di residenza.

“Iniziamo l’anno con un obiettivo preciso: – ha commentato l’assessore all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, Anagrafe e Affari Generali, Stefania Cavalieri – rendere il Comune e le attività amministrative sempre più a portata dei cittadini, aumentando e migliorando la qualità dei servizi offerti. Penso soprattutto all’apertura degli uffici comunali due sabati al mese, progetto avviato nel 2016 e confermato anche per l’anno corrente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1202  volte

You must be logged in to post a comment Login