fbpx
HomeArchivio Altre NotizieANZIO - Approvato il progetto esecutivo per la ristrutturazione dell'edificio della Scuola...
spot_img

ANZIO – Approvato il progetto esecutivo per la ristrutturazione dell’edificio della Scuola Virgilio, a Lavinio Stazione.

Articolo Pubblicato il :

il Comune di Anzio

La Giunta Comunale di Anzio ha approvato il progetto esecutivo per la ristrutturazione dell’edificio della Scuola Virgilio, a Lavinio Stazione, che prevede uno stanziamento di 630mila euro. “Sono state ultimate le procedure di gara l’apertura del cantiere. – ha annunciato il sindaco, Candido De Angelis – A breve daremo il via anche ai lavori per l’ampliamento della scuola Collodi”.

“Nel corso dell’anno, ultimate le procedure di gara, – afferma il Sindaco, Candido De Angelis – sarà espletato l’importante intervento che prevede la sostituzione degli infissi, la posa in opera della nuova pavimentazione ed il completamento dell’impermeabilizzazione del lastrico solare. Nei prossimi giorni, inoltre, sempre a Lavinio Stazione, sarà aperto il cantiere per l’ampliamento della Scuola Collodi, che si aggiunge ai lavori in corso per la riqualificazione di Via di Valle Schioia, con i nuovi marciapiedi e la nuova illuminazione pubblica”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE