fbpx
HomeArchivio CronacaAnzio, assessore non prende bene il controllo alla sua palestra e si...
spot_img

Anzio, assessore non prende bene il controllo alla sua palestra e si sdraia sotto al mezzo dei vigili VIDEO

Articolo Pubblicato il :

Si sta perdendo il controllo della situazione ad Anzio per quanto riguarda questa emergenza coronavirus. Prima le immagini del litorale super affollato dello scorso fine settimana, ora un assessore che invece di sensibilizzare i cittadini perde le staffe e si oppone al controllo dei vigili urbani. Ieri sera il personale della polizia locale ha, infatti, effettuato un controllo sulle norme anticovid del nuovo Dpcm presso la palestra Enea’s gestita dall’assessore Giusepe Pino Ranucci. L’amministratore comunale non ha preso bene l’ispezione: ha insultato pesantemente gli agenti, poi si è sdraiato sotto il furgone della polizia locale. L’assessore ha chiesto del sindaco, poi del comandante dei vigili, e rivendicato il diritto di sapere da chi fosse stato richiesto il controllo contestando il fatto che non c’erano state verifiche nel fine settimana in bar e ristoranti. Si è sentito in pratica un po’ perseguitato, senza pensare che dovrebbe essere il primo in quanto amministratore a dover sostenere l’attività sul territorio della polizia locale, soprattutto in questo momento. La palestra di Ranucci è stata più volte ispezionata nei giorni scorsi, ha continuano a lavorare dopo il nuovo Dpcm, ma con attività all’aperto.  

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO

Al termine dello show, Ranucci ha deciso di tornarsene a casa, ha poi scritto un post sulla pagina Fb della palestra Enea’s:

“Buonasera a tutti! Oggi ennesimo controllo dei Vigili Urbani di Anzio con esito POSITIVO per controllare per la settima sera di fila che la palestra fosse chiusa. Siamo felici che i Vigili Urbani di Anzio facciano il loro”. lavoro, e continuiamo noi a fare il nostro lavoro all’aperto GRATIS sempre rispettando il DPCM. Ora ci chiediamo, dal lunedì al venerdì le forze dell’ordine che vengono a verificare una palestra vuota, il Sabato e la Domenica dove sono?

Facciamo sempre il nostro lavoro con diligenza, in silenzio e rispettando le regole. Ora chiediamo che queste regole a noi imposte siano rispettate anche da chi si gira dall’altra parte quando vede un locale al centro di Anzio sovraffollato con l’augurio che questi continui, insistenti controlli non siano di natura POLITICA ma bensì un normale controllo del territorio 😉

Lo abbiamo già detto e lo ripetiamo ancora NON CI FERMERETE MAI e per questo Sabato abbiamo deciso di organizzare un grande evento per manifestare la SALUTE!”.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE