fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAperto il cantiere a Lavinio Stazione per la realizzazione dei nuovi marciapiedi...
spot_img

Aperto il cantiere a Lavinio Stazione per la realizzazione dei nuovi marciapiedi e l’illuminazione pubblica in via di Valle Schioia.

Articolo Pubblicato il :

Riqualificazione del territorio comunale di Anzio: aperto il cantiere a Lavinio Stazione, per la realizzazione dei nuovi marciapiedi e della nuova pubblica illuminazione lungo via di Valle Schioia. Il tratto interessato è quello compreso tra Via Silvio Pellico e Via Settembrini. “Contiamo di ultimare l’intervento entro l’inizio della stagione estiva” ha fatto sapere il sindaco di Anzio, Candido De Angelis.

“Dopo la tempestiva approvazione del Bilancio preventivo 2022/2024 e del piano triennale delle opere pubbliche, – si legge nella nota del Comune – prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Anzio, guidata dal Sindaco, Candido De Angelis, per la riqualificazione del territorio comunale. Questa settimana è stato aperto il cantiere per la realizzazione dei nuovi marciapiedi e della nuova pubblica illuminazione, nel tratto compreso tra Via Silvio Pellico e Via Settembrini, lungo Via di Valle Schioia a Lavinio Stazione”.

“Contiamo di ultimare l’intervento a Lavinio Stazione – comunica il Sindaco, Candido De Angelis – entro l’inizio della stagione estiva. Nei prossimi giorni partiranno i lavori per la realizzazione dei nuovi marciapiedi a Lido dei Pini e per la manutenzione straordinaria di numerose strade comunali.

A breve, – conclude De Angelis – inaugureremo il nuovo Palazzo dello Sport della Città di Anzio, che sarà a disposizione delle scuole e delle Associazioni sportive che hanno partecipato all’avviso pubblico dell’Ente”.

“Il piano delle opere pubbliche e la prossima apertura del Palazzo dello Sport, – conclude la nota – seguono l’ultimazione del nuovo Stadio del Nuoto, della Piazza Anfitetatro Acqua del Turco e del nuovo Belvedere sul Mare di Anzio, con l’area parcheggio, la moderna stazione di ricarica dei veicoli elettrici, l’arredo urbano, il verde pubblico e l’illuminazione artistica dell’intera area”.      

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE