fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAprilia - Giorgio Lucchetta succede ad Alessandra Scaraggi nella presidenza dell'AGA
spot_img

Aprilia – Giorgio Lucchetta succede ad Alessandra Scaraggi nella presidenza dell’AGA

Articolo Pubblicato il :

Passaggio delle consegne al vertice dell’AGA, l’Associazione Geometri Aprilia: Alessandra Scaraggi, in carica dal 2013, passa il testimone a Giorgio Lucchetta, eletto all’unanimità dai presenti all’assemblea annuale. Il direttivo che affiancherà il presidente Lucchetta nel lavoro dei prossimi anni  sarà costituito da Alessandro Fugante,  Mauro Izzo, Mattia Bonifazi, Pasqualino Fusco, Roberto Cavallaro e Francesco Perilli.

La nota dell’AGA

Il 7 dicembre 2022 si è svolta l’Assemblea annuale dell’Associazione Geometri Aprilia (AGA) durante la quale il Presidente Geom. Alessandra Scaraggi, in carica dal 2013, ha ringraziato tutti gli associati ricordando le varie iniziative svolte negli anni di presidenza ed ha passato “il testimone” al Geom. Giorgio Lucchetta eletto all’unanimità dai presenti.

Il Direttivo che lo affiancherà nel lavoro dei prossimi anni, sarà costituito dai seguenti professionisti associati:

Geom. Alessandro Fugante – Vicepresidente

Geom. Izzo Mauro – Segretario

Geom. Mattia Bonifazi – Tesoriere

Geom. Pasqualino Fusco – Consigliere

Geom. Roberto Cavallaro – Consigliere

Geom. Francesco Perilli – Consigliere

Dopo l’elezione dei consiglieri, il Presidente Lucchetta ha ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata: “Siamo pronti, insieme al Direttivo, a metterci in gioco per la Città di Aprilia, ringrazio l’Assemblea tutta ed il resto del consiglio direttivo formato da persone competenti e motivate, un mix di figure di comprovata esperienza nella professione e giovani con voglia di crescere e imparare”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE