fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAprilia Original Music, vincono gli Strà
spot_img

Aprilia Original Music, vincono gli Strà

Articolo Pubblicato il :

Vincono l’Aprilia Original Music 2019 gli Strà, gruppo apriliano composto da quattro giovani ragazzi, con il brano Diversamente sani. Ad aggiudicarsi il secondo posto i Lascivia di Veroli (FR), al terzo posto Sisco di Aprilia.

La manifestazione, inserita all’interno degli Shopping Days è stata promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con la Pro Loco di Aprilia. Tradizione ormai consolidata, Aprilia Original Music è giunta al suo settimo anno, allo scopo di promuovere la produzione musicale giovanile.

Otto sono stati i gruppi/solisti in gara, quattro di Aprilia e quattro provenienti da altre città. A decretare i vincitori dell’edizione 2019 è stata una giuria composta da Dora Nevi, Fabrizio Locicero, Guido Gavazzi e Francesco Giordani. La band classificatasi al primo posto si è aggiudicata un buono spesa presso un negozio di strumenti musicali del valore di € 450,00 e la possibilità di esibirsi sul palco durante la festa di San Michele Arcangelo nel prossimo mese di settembre.

“Complimenti agli Strà per il risultato ottenuto – commenta l’Assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili, Elvis Martino – il successo della manifestazione dimostra, anche quest’anno, la vivacità del panorama musicale e giovanile apriliano, ma anche la capacità di intercettare e dare spazio a nuovi talenti artistici”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE