fbpx
HomeArchivio Altre NotizieAPRILIA - “Tante promesse al vento”: il comitato di Quartiere Campo di...
spot_img

APRILIA – “Tante promesse al vento”: il comitato di Quartiere Campo di Carne incontra il sindaco Terra.

Articolo Pubblicato il :

“Tante promesse al vento”: il comitato di Quartiere Campo di Carne ha avuto una riunione, lo scorso lunedì, con il Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, per discutere di due questioni molto importanti per il quartiere: il progetto per il depuratore e quello per la piazza di Campo di Carne. Gli assessori preposti, quello all’urbanistica e ai lavori pubblici, non si sono presentati – ha lamentato il comitato di quartiere – nonostante un tempo di preavviso molto lungo e senza nemmeno comunicarci l’assenza. l Sindaco Terra ha aggiornato i presenti sullo stato attuale dei lavori.

“Tutta la cittadinanza – ha commentato il Comitato  – è delusa: il depuratore, oltre ad essere stato un promessa elettorale, è stato contornato da tante menzogne e mala-gestione da parte dell’assessorato, come anche i lavori dei marciapiedi, ancora in fase di stallo.

Per quanto riguarda la realizzazione della piazza e del parco pubblico a Campo di Carne – lamentano ancora – il progetto è fermo in Regione  per l’assoggettabilità a Vas. Ciò non toglie che la gestione di questo progetto è stata presa con leggerezza e tante promesse al vento da parte dell’Assessore all’Urbanistica con tutta la delusione della cittadinanza del quartiere”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE