fbpx
HomeArchivio SportBaseball, problemi di cassa per il Nettuno City: giunge in soccorso il...
spot_img

Baseball, problemi di cassa per il Nettuno City: giunge in soccorso il club “cugino”.

Articolo Pubblicato il :

Baseball Serie A1: problemi di cassa per il Nettuno City: per scongiurare l’uscita dal campionato di massima serie della squadra giunge in soccorso il club “cugino” della Nuova Città di Nettuno. La società, che gestisce il principale impianto cittadino – nel corso di una videoconferenza con il Presidente Federale Andrea Marcon – ha proposto di offrire gratuitamente l’utilizzo dello “Steno Borghese” per gli incontri casalinghi del Nettuno City. La squadra, quindi, disputerà i propri incontri, sia in casa che in trasferta, il sabato pomeriggio e sera.

Le società di Serie A1 Baseball al completo si sono riunite in videoconferenza nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 7 maggio, per cercare insieme una soluzione che potesse garantire il prosieguo della stagione per il Nettuno City, stanti le problematiche di cassa segnalate nel corso dell’ultima settimana, che, come dichiarato dal sodalizio laziale, potrebbero essere solo temporanee, ma necessitavano di un intervento per l’immediato.

Dopo una breve discussione su alcune opzioni, il Nuova Città di Nettuno, che gestisce il principale impianto cittadino, ha offerto gratuitamente l’utilizzo dello Steno Borghese per gli incontri casalinghi del Club ‘cugino’.

Il Nettuno City, quindi, disputerà i propri incontri, sia in casa che in trasferta, il sabato pomeriggio e sera, di fatto ricalcando la stessa formula di partecipazione al campionato del Padule.

Tutti i Club, City in testa, hanno espresso il proprio ringraziamento il Nuova Città di Nettuno per la disponibilità, al quale si associa il Presidente Marcon: “Non era ovviamente una situazione che la Federazione potesse o volesse risolvere senza la condivisione delle Società coinvolte e sono estremamente soddisfatto di come sono andate le cose e dello spirito di collaborazione emerso durante tutta la riunione. Tutte le componenti coinvolte hanno posto il Campionato e il Baseball al di sopra di ogni altra considerazione.”

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE