Calcio di Eccellenza: all’Anzio Calcio arrivano Jacopo Camilli e Francesco Prati.

Archivio Sport  

Pubblicato 06-07-2019 ore 10:58  Aggiornato: 13-07-2019 ore 10:50

Calcio di Eccellenza: l’Anzio Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Jacopo Camilli, classe ’86, proveniente dal Tor Sapienz. Raggiunto un accordo anche con il centrocampista, classe 1990, Francesco Prati, proveniente dal Latina Scalo Sermoneta.

Jacopo Camilli con il ds Guido Zenga e l’allenatore Mario Guida (foto Ferri)

Classe 1986, cresciuto nei settori giovanili di Nuova Tor Tre Teste e Lodigiani, Jacopo Camilli ha iniziato l’ultima stagione con il Ladispoli per poi trasferirsi alla Pro Calcio Tor Sapienza nel mercato invernale, contribuendo alla vittoria del campionato di Eccellenza del club gialloverde.

Complessivamente sono oltre cento le reti per Camilli nel corso di una carriera che lo ha visto protagonista sui campi di Serie D e di Eccellenza ma anche all’estero, con le esperienze con i maltesi del Birkirkara (con cui ha disputato anche due gare dei preliminari di Europa League) e negli Stati Uniti con il Miami United.  

Francesco Prati firma per l’Anzio Calcio

Francesco Prati, cresciuto nella Cisco Roma, debutta in Eccellenza con l’Almas prima di trasferirsi alla Vis Artena, dove rimane per quattro stagioni fino al trasferimento al Colleferro nella seconda metà del campionato 2015/16. L’anno successivo passa al Pomezia e dodici mesi più tardi al Città di Anagni, col quale conquista la promozione in Serie D. Categoria che disputa nella prima metà della scorsa stagione, con la Lupa Roma, mentre l’ultima maglia indossata è quella del Latina Scalo Sermoneta dallo scorso dicembre fino a maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto237 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login