fbpx
HomeArchivio SportCalcio di serie D, oggi turno infrasettimanale: l'Aprilia in casa del Ladispoli;...
spot_img

Calcio di serie D, oggi turno infrasettimanale: l’Aprilia in casa del Ladispoli; Latina attende il Vis Artena.

Articolo Pubblicato il :

Calcio di serie D, girone G: oggi turno infrasettimanale, si gioca la 27esima giornata di campionato, l’ottava di ritorno. Il calcio d’inizio è fissato alle 14.30, ad accezione della gara del Latina Calcio che affronterà in casa, allo stadio “Domenico Francioni” il Vis Artena alle 18.00. Le due squadre sono distanti solo due punti in classifica, con il Vis Artena in vantaggio.

L’ Aprilia Racing Club, salita in sesta posizione dopo il pareggio in casa contro il Latina, oggi alle 14.30 affronterà in trasferta il Ladispoli, formazione di bassa classifica. L’Albalonga gioca in casa contro i sardi del Castiadas. La Lupa Roma attende il Trastevere, terza forza del campionato. Il fanalino di coda Anzio, infine, accoglie al “Bruschini” il Monterosi.

DESIGNAZIONI ARBITRALI 27ª GIORNATA E-F-G

Girone E:  Aglianese-Pianese (Adolfo Baratta di Rossano), Cannara-Seravezza (Riccardo Leotta di Acireale), Ponsacco-Aquila Montevarchi (Michele Delrio di Reggio Emilia), Prato-Gavorrano (Roberto Lovison di Padova), Real Forte Querceta-Massese (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), San Donato Tavarnelle-Bastia (Edoardo Papale di Torino), Sangimignano-Viareggio (Mauro Gangi di Enna), Sangiovannese-Scandicci (Paul Leonard Mihalache di Terni), Sporting Trestina-Ghivizzano (Stefano Campagnolo di Bassano del Grappa), Tuttocuoio-Sinalunghese (Giuseppe Rispoli di Locri)

Girone F:  Forli’-Cesena (Francesco Croce di Novara), Francavilla-Castelfidardo (Leonardo Mastrodomenico di Policoro), Isernia-S.Nicolò Notaresco (Dario Di Francesco di Ostia Lido), Jesina-Pineto (Marco Porcheddu di Oristano), Matelica-Olympia Agnonese (Mattia Ubaldi di Roma1), Recanatese-Vastese (Davide Di Marco di Foligno), Sammaurese-Avezzano (Enrico Gemelli di Macerata), Sangiustese-Real Giulianova (Sergio Palmieri di Verona), Santarcangelo-Montegiorgio (Gianluca Grasso di Avellino), Savignanese-Campobasso (Ilaria Bianchini di Mestre)

Girone G:  Albalonga-Castiadas (Domenico Castellone di Napoli), Anzio-Monterosi (Alessio Schiavon di Treviso), Budoni-Cassino (Giuseppe Romaniello di Napoli), Avellino-Flaminia (Stefano Nicolini di Brescia), Città di Anagni-Latte Dolce (Salvatore Morabito di Taurianova), Ladispoli-Aprilia Racing (Domenico Leone di Barletta), Latina-Vis Artena (Andrea Rizzello di Casarano), Lupa Roma-Trastevere (Jacopo Bertini di Lucca), Sff Atletico-Lanusei (Giacomo Monaco di Termoli), Torres-Ostiamare (Simone Pistarelli di Fermo).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE