fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaCarlo Avarello dell’Isola degli Artisti di Aprilia nuovo patron del prestigioso Festival...

Carlo Avarello dell’Isola degli Artisti di Aprilia nuovo patron del prestigioso Festival di Castrocaro Terme

Articolo Pubblicato il :

Carlo Avarello dell’Isola degli Artisti di Aprilia sarà il nuovo patron del prestigioso Festival di Castrocaro Terme. Il produttore pontino si è infatti aggiudicato il bando.

Avarello da tempo ha messo in piedi, partendo proprio da Aprilia, una realtà autorevole e innovativa nel panorama musicale giovanile che ha saputo affermarsi nel tempo non solo come etichetta discografica, ma anche come Academy per talenti di successo e produttrice di programmi televisivi su scala nazionale.

Avarello affida la direzione artistica di “Voci Nuove” a Maurizio “Rusty” Rugginenti che se ne occuperà con la collaborazione di Cristian Gallana.

La notizia è arrivata dal sindaco di Castrocaro Terme, Francesco Billi: “Anno nuovo, Voci Nuove: iniziamo bene il 2023. In sei mesi abbiamo riacceso i riflettori sul Festival e vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i precedenti gestori della manifestazione. Accogliamo con massima fiducia il nuovo Patron Carlo Avarello e i suoi collaboratori con i quali ci stiamo già confrontando per restituire a Castrocaro quell’importanza che merita come Città della Musica.”

Pronto a cogliere la sfida il manager di Aprilia Carlo Avarello che commenta: “Abbiamo intenzione di costruire a Castrocaro un trampolino di lancio che metta al centro i giovani talenti, la loro formazione e il loro percorso artistico. Metteremo a disposizione la nostra importante esperienza nel settore per trasformare il potenziale del concorso in un format di successo. Ringrazio i miei compagni di viaggio Maurizio Rugginenti e Cristian Gallana, oltre all’amministrazione comunale per la collaborazione. Nei primi mesi dell’anno perfezioneremo e annunceremo il programma e i dettagli del Festival di Castrocaro 2023 che quasi sicuramente si svolgerà nel mese di luglio.”

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE