Cisterna – Servizio di pagamento on-line sottoutilizzato dagli utenti, nessun blackout

Archivio Altre Notizie  

Pubblicato 17-06-2019 ore 15:22  Aggiornato: 24-06-2019 ore 15:21

Nessun problema di tipo tecnico ma una decisione: quella di interrompere il servizio di pagamento on-line.

E’ davvero minima la percentuale, sugli oltre 14mila contribuenti, che ha utilizzato il servizio telematico. E’ questo il risultato del monitoraggio svolto dagli uffici del Servizio Entrate del Comune nei tre anni di attivazione del nuovo servizio che non accenna a decollare. Dunque un’adesione talmente bassa da far risultare il servizio decisamente antieconomico.

Per questo motivo, l’Ente sta valutando se sia opportuno o meno rinnovare l’incarico alla ditta esterna per una tipologia di servizio che evidentemente non è ritenuta utile o d’interesse dai contribuenti.

Ciò non toglie il fatto che il pagamento on-line è sempre possibile attraverso i consueti strumenti telematici messi a disposizione dall’home banking, oppure presso gli Uffici Postali, nelle tabaccherie convenzionate con Banca ITB.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto197 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login