Contravvengono alle normative “anti covid”, multati tre avventori ed il titolare di un locale ora chiuso per cinque giorni

Archivio Cronaca  

Pubblicato 22-01-2021 ore 17:50  Aggiornato: 29-01-2021 ore 17:27

Nel tardo pomeriggio di ieri, in Itri (LT), nel corso di predisposto servizio finalizzato all’accertamento del rispetto delle normative anti covid, i militari della locale Stazione Carabinieri, procedevano al controllo di un locale adibito a caffetteria ed all’atto dell’ispezione riscontravano la presenza di nr. 3 avventori intenti a consumare bevande all’esterno del locale, non rispettando l’obbligo dell’asporto di alimenti e bevande, adoperando invece un tavolino adiacente all’ingresso posto appositamente per le consumazioni.

Gli avventori venivano sanzionati ai sensi dell’art. 4 comma 1 d.l. n.19/2020 conv. l.35/2020 mentre al titolare del locale contestata la violazione amministrativa relativa alla mancata osservanza della misura prevista dalle normative vigenti.

L’autorità amministrativa è stata informata per l’erogazione di eventuali sanzioni accessorie in aggiunta all’immediata chiusura dell’esercizio che è stata già disposta per un periodo di 5 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login