fbpx
HomeArchivio CronacaControlli e denunce da parte della Polizia tra Formia e Minturno.
spot_img

Controlli e denunce da parte della Polizia tra Formia e Minturno.

Articolo Pubblicato il :

Controlli e denunce da parte degli agenti della Squadra Volante della Questura di Latina, nel sud pontino, a Formia, in occasione della Festa di San Giovanni, ed anche a Minturno. Il bilancio dell’operazione è di 146 persone  identificate, 88 auto controllate e 12 posti di controllo effettuati. 5 i locali pubblici controllati; il titolare di una sala giochi è stato denunciato per mancata esposizione della licenza e della tabella dei giochi proibiti.  Dieci, infine, le persone controllate che erano sottoposte agli arresti domiciliari.

“Continuano incessanti a Formia i servizi di prevenzione e repressione dei reati da parte di   personale della Polizia di Stato. – si legge nella nota stampa – Gli uomini del Commissariato di Polizia di Formia negli ultimi giorni, hanno  attuato una  mirata attività di contrasto agli episodi di criminalità.

Difatti, come disposto dal  Questore di Latina, Carmine Belfiore è stato implementato il previsto dispositivo di controllo del territorio con pattugliamento mediante  auto “POLIZIA”  e con l’impiego di auto “civetta” che oltre ai consueti posti di blocco hanno effettuato mirate perquisizioni personali alla ricerca di eventuali armi o sostanze stupefacenti, nei confronti di alcuni cittadini  campani con precedenti di polizia, alcuni dei quali sottoposti agli arresti domiciliari  e residenti nel comune di Minturno.

In stretta sinergia con le altre Forze dell’Ordine, è stato garantito l’ordine e la sicurezza pubblica nel corso della Festa di San Giovanni in particolare  nelle serate del 28 e 29 scorso, dove in piazza sono affluite  migliaia di persone  soprattutto per il concerto degli “Stadio” e per lo spettacolo dei fuochi pirotecnici a mare.

Nel corso della Festa, le attività di controllo sono state rivolte anche ai Pub, Bar locali di intrattenimento e sale giochi più frequentati dai giovani del posto e dove spesso viene segnalata la presenza di soggetti pregiudicati.  In particolare,  sono state controllate le licenze e tutta la documentazione  nel rispetto della normativa vigente nei confronti dei titolari di 5 locali pubblici  in un caso il titolare di una sala giochi è stato denunciato in stato di libertà all’A.G. per mancata esposizione della licenza e della tabella dei giochi proibiti”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE