Coppia di fidanzati di Ardea attraversa a piedi la Pontina, travolta da un’auto. Lui è in gravi condizioni al San Camillo.

Archivio Cronaca  

Pubblicato 06-11-2018 ore 11:12  Aggiornato: 13-11-2018 ore 10:36

Attraversano a piede la Pontina, all’altezza del passaggio pedonale chiuso, a Pomezia, vengono investiti da un’auto. Il fatto è accaduto lo scorso venerdì pomeriggio, tra le 17.00 e le 18.00, ma è stato reso noto solo nelle scorse ore. Ad essere investiti da un’auto, una Yaris, una coppia di fidanzati di Ardea, lui di 27 anni e lei di 25.

Il ragazzo si trova ricoverato in gravi condizioni, in rianimazione, all’ospedale San Camillo di Roma; la ragazza, invece, presa solo di striscio dalla vettura e in forte stato di choc, è stata medicata e poi dimessa dalla clinica Sant’Anna di Pomezia.

L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Stradale di Aprilia. I due giovani stavano attraversando dalla corsia Sud verso la corsia Nord, all’altezza di via Poma, dove è presente il cavalcavia chiuso al passaggio pedonale la scorsa estate; una volta scavalcato il guard rail, la coppia è stata travolta dalla vettura che stava procedendo verso Roma. Il 27enne è stato preso in pieno, la giovane invece solo di striscio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 13752  volte

Notizie Correlate

You must be logged in to post a comment Login