fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaDiego Liparulo, in arte Rubber, vince la prima edizione del contest “Aprilia...
spot_img

Diego Liparulo, in arte Rubber, vince la prima edizione del contest “Aprilia Summer Freestyle”.

Articolo Pubblicato il :

Ad aprire gli Shopping Days quest’anno è stata la prima edizione dell’Aprilia Summer Freestyle. La manifestazione si è tenuta lo scorso sabato sera in piazza Roma ed è stata organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Aprilia, dal neoletto Consiglio Comunale dei Giovani e dalla Pro Loco di Aprilia.

Il contest ha visto la partecipazione di sei giovani rapper di Aprilia e dintorni (Chemio, Rubber, Kemy, Er Boro, Sisco e Sereno), tutti tra i 19 ed i 23 anni, che si sono sfidati sul palco con la tecnica del freestyle. Un foltissimo pubblico di giovanissimi (e non solo) ha partecipato con molto fervore.

La giuria, composta dalla giornalista Lorella Iaci, dal presidente del Consiglio dei Giovani, Giovanni Di Micco, e dal noto rapper SACE, ha decretato quale vincitore Diego Liparulo in arte Rubber.

La serata è stata presentata da Gabriele Grillo e dal Consigliere giovane Francesco Lanzanova con l’accompagnamento alla consolle del consigliere Samir Taha.

L’artista di casa, SACE, ha quindi chiuso la serata con un live show presentando, tra l’entusiasmo della folla presente, alcuni brani del suo nuovo percorso artistico. Dopo un periodo di maturazione, il giovane rapper ha scelto Aprilia come punto di partenza, per imporsi definitivamente nella scena, forte dei migliaia di ascoltatori che lo seguono da anni.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE